Malfitano: “Si sapeva Ibrahimovic volesse venire al Napoli, ma…”

 
 
Malfitano
   

Malfitano: mi auguro che stasera il Napoli sia protagonista, perché in fin dei conti contano i risultati, non le chiacchiere

Mimmo Malfitano è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione  in onda su Radio Punto Nuovo per parlare di un eventuale volontà di Ibrahimovic di trasferirsi al Napoli e del match di Champions League che questa sera gli azzurri disputeranno contro il Salisburgo.

Questo quanto detto dal giornalista della Gazzetta dello Sport:

“E’ difficile poter dire in anticipo ciò che può accadere quando c’è di mezzo De Laurentiis. Credo che gli sia stata fatta una domanda ‘normale’.

Lui ha risposto di no al fare due chiacchiere ed ha sparato a zero sul lavoro di molti colleghi. Su queste cose bisognerebbe essere un tantino più equilibrato.

Avrà tutte le ragioni di questo mondo, ma bisogna avere dei limiti. Quella su Ibrahimovic non mi sembra una novità, chi l’ha incontrato, è stato a cena con lui, l’aveva già detto.

Spetta a Ibrahimovic? Cosa? Ha un contratto di 15 milioni di euro all’anno, per quanto possa venire a Napoli, verrà mai per meno di 10-12 milioni all’anno? Si sapeva che il giocatore volesse venire al Napoli, ma chiedeva già all’ora una cifra spropositata.

Mi auguro che stasera il Napoli sia protagonista, perché in fin dei conti contano i risultati, non le chiacchiere”. Conclude Malfitano.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Champions League – Formazione Salisburgo-Napoli, le anticipazioni di Sky

Alvino: “Deadline per Mertens e Callejon: De Laurentiis vuole chiudere subito la questione…”

Dossena: ”Di Lorenzo contro il Verona ha fatto molto bene anche a sinistra”

Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni: Mertens torna titolare, ballottaggio Insigne-Lozano

Ronaldo sul Pallone d’Oro: “L’importante è raggiungere risultati collettivi”

Ancelotti alla Uefa: “Champions per il Napoli? Rappresenta un test per fare sempre meglio”

De La Fuente: ”Fabian Ruiz può diventare tra i centrocampisti più forti al mondo”

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *