Auriemma su Kim: “Un club inglese pronto a pagare la clausola”

kim manchester united

Dall’Inghilterra spunta la prima contendente per Kim Min-Jae

Kim Min-Jae, sta attraendo l’attenzione di diversi club europei. Dall’Inghilterra ci sarebbe anche un club intenzionato a strappare subito il giocatore al Napoli: il Tottenham. Il club londinese sarebbe infatti disposto a pagare la clausola rescissoria. Lo riferisce Raffele Autriemma a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. 

Queste le sue parole:

“A proposito di calciatori forti, parliamo di Min-Jae Kim, mi arrivano informazioni preoccupanti in merito alla possibilità che qualcuno possa far valere la clausola dal valore di 50 milioni di euro perché c’è la possibilità dall’1 al 15 di luglio di acquistarlo pagando la clausola rescissoria. La diplomazia è in corso per provare a prolungare l’accordo tra il Napoli ed il calciatore, eliminando la clausola.

Vedremo se il Napoli ci riuscirà. Intanto c’è già una società che si è sbilanciata, parliamo del Tottenham di Antonio Conte che ha fatto sapere di essere disposta a pagare quella clausola di 50 milioni di euro così da far giocare insieme due sudcoreani: Kim e Son. A conferma di come la Premier League sia un terreno fertile per questo tipo di calciatori”.

Fonte foto: Instagram @kiminjae3

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Cessione Napoli, Venerato: “Ecco la verità sull’idea di De Laurentiis”

Di Gennaro: “Messi ha calciato il rigore come faceva Maradona”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.