Lo scambio Zuniga – Rugani risolverebbe tanti problemi

Da un lato Juan Camilo Zuniga (29), dall’altro Daniele Rugani (21). Il punto in comune è legato alla scarsa considerazione che hanno dai rispettivi tecnici. Maurizio Sarri non può impiegare l’esterno colombiano, in rotta col Napoli, mentre Max Allegri ha preferito lasciare ai margini il giovane centrale che proprio il tecnico ex Empoli ha valorizzato e fatto esplodere nello scorso campionato. Due problemi tra Castel Volturno e Vinovo, col colombiano che in settimana non ha perso occasione per lanciare una nuova frecciatina al proprio club (“Sto bene, ma non so perché non gioco”), mentre Rugani ha messo piede in campo in gare ufficiali per appena due minuti.

E allora l’idea nasce spontanea: perché non risolvere i rispettivi problemi con uno scambio? Zuniga a Torino per rilanciarsi dopo aver sfiorato la Vecchia Signora due anni e mezzo fa, Rugani a Napoli per rimettersi a disposizione di Sarri e completare la batteria di centrali difensivi – senza considerare Henrique e il giovane Luperto – con Koulibaly, Albiol e Chiriches in azzurro. Il colombiano, ai margini a Castel Volturno da ormai due stagioni, prenderebbe il posto dell’infortunato Stephan Lichtsteiner nello scacchiere di Allegri. L’indiscrezione lanciata da Sportitalia potrebbe dunque diventare realtà tra poco più di due mesi.

Fonte;Tmw.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →