Pubblicato il: 19 Agosto 2018 alle 8:58 am

Lorenzo Insigne: “Dobbiamo seguire il mister, sa come si vince. Sono uscito per…”

insigne

Lorenzo Insigne col suo destro a giro ha regalato la prima vittoria stagionale, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

“E’ presto per parlarne ma il sogno resta sempre lo scudetto. Il mister ha vinto tanto, sa come si fa, dobbiamo seguire le sue idee. Abbiamo fatto una bella partita, di cuore, abbiamo lavorato intensamente nel pre-campionato per essere pronti. Dobbiamo continuare a lavorare duramente e restare con i piedi per terra. Non dobbiamo ripetere gli stessi errori dello scorso campionato, abbiamo dato l’anima senza portare a casa la vittoria. Per fortuna è stata solo una botta, sono uscito per quello ma sto bene, ora si pensa al Milan che si è rinforzato, sarà dura.”

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →