Lozano-Mertens – Ancelotti cambia ancora in vista del Cagliari

lozano

Dopo il turnover massiccio applicato a Lecce da Carlo Ancelotti, si ricompone la coppia d’attacco Lozano-Mertens al San Paolo.

Lozano torna titolare stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’ex PSV scenderà in campo stasera contro il Cagliari al fianco di Dries Mertens, il belga è a caccia di Diego Armando Maradona. Come riportato dalla rosea, Ancelotti sfrutterà l’ampiezza della rosa ed il buono stato di forma generale:

Si cambierà ancora una volta, stasera. Ancelotti non ha anticipato nulla, ma contro il Cagliari si dovrebbe rivedere Hirving Lozano dal primo minuto. A Lecce ha giocato l’ultimo quarto d’ora e potrebbe ripartire da lui, l’allenatore, in coppia con Mertens. Il nazionale messicano è atteso con grande interesse, il suo acquisto ha permesso al Napoli di aumentare la qualità offensiva, mentre Ancelotti ha trovato il giocatore in grado di garantirgli la profondità”.

PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIO NAPOLI CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Inter, Conte sulla corsa scudetto: “Non sottovalutate il Napoli, vi dico perché…”

Sky, Ugolini: “Castel Volturno, da valutare le condizioni di due azzurri: formazione diversa…”

Edo De Laurentiis: “Vogliamo vincere, gruppo maturo con giocatori di qualità! Siamo in gara per lo scudetto. Castel Volturno? Speriamo in De Luca…”

Lecce, Liverani: “Sconfitta? Domenica abbiamo apparecchiato la tavola agli azzurri. Dobbiamo migliorare…”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →