Lozano Napoli – La Gazzetta dello Sport scrive in merito alla trattativa che porterebbe Hirving Lozano a Napoli. Gli azzurri hanno offerto 4 milioni per 5 anni al messicano.
Lozano Napoli – Sembrerebbe tutto pronto per il passaggio di Lozano dal PSV al Napoli, lo conferma anche la recente esclusione dall’esordio in Eredivise in casa del Twente. Il tecnico Van Bommel ha però parlato di scelta tecnica. La rosea riporta che tra James, Icardi e Lozano, quest’ultimo sia il più vicino ad indossare la maglia azzurra. Il nodo che blocca la trattativa è sui diritti di immagine. In patria Lozano è molto popolare ed è restio a cederli a zero, d’altro canto il Napoli gli consentirebbe di partcipare alla prossima edizione della Champions League.
Diritti di immagine
“Diritti d’immagine. Riguardano la trattativa con Hirving Lozano. Il Napoli lo sta cercando dallo scorso mese di gennaio, Ancelotti ha individuato in lui l’attaccante giusto per attaccare la profondità, una delle particolarità del suo gioco. De Laurentiis s’è convinto a pagare i 45 milioni della clausola, ma il giocatore non vuole cedere i diritti d’immagine a costo zero. Intanto, è stato trovato l’accordo sull’ingaggio: Lozano guadagnerebbe 4 milioni a stagione per 5 anni. Con James e Lozano il salto di qualità sarebbe notevole e la Juventus non sarebbe più lontana. Tra le due trattative, questa è la più prossima alla conclusione. In alternativa si valuta Timo Werner del Lipsia”.
Leggi ancora su ForzAzzurri:
Timo Werner, un piano B di tutto rispetto
Ti potrebbe interessare anche:
VIDEO – Vasco Rossi fa visita a una piantagione di cannabis light