James Napoli – Spunta il patto Adl-Perez

florentino perez

James Napoli – L’edizione odierna de La Repubblica svela il patto di mercato tra Florentino Perez ed Aurelio De Laurentiis per il passaggio di James Rodriguez al Napoli

James Napoli – Solo qualche schermaglia mediatica tra i due, il rapporto è solido.

Il patto

La presenza del presidente De Laurentiis a Marsiglia per l’amichevole che si giocherà questa sera (scopri come vederla in streaming) fa pensare che non ci saranno a breve sviluppi di mercato. Stando a quanto riportato dal quotidiano, il motivo di alcune frecciatine mediatiche tra Perez ed Adl è più di natura strategica che legato a reali malumori. Di fatto c’è un patto tra gentiluomini: qualora il Real Madrid non riesca a vendere James alla cifra tonda di 50 milioni, i “blancos” accetteranno la proposta del patron azzurro, prestito oneroso con diritto di riscatto. Dal canto suo il Napoli si fa forte della volontà del colombiano di tornare alle dipendenze di Carlo Ancelotti.

I tempi

In un primo momento la deadline era fissata per il 22 agosto ma la chiusura del mercato inglese (8 agosto) sancirà l’impossibilità di ricevere proposte dalla Premier League e poranno riprendere i contatti tra i presidenti. Il Napoli attende ottimista, quando la squadra sarà di rientro dalla doppia amichevole contro il Barcellona – sostiene il quotidiano –  potrebbe sbloccarsi definitivamente la trattativa.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

VIDEO – Timo Werner, tutti i gol del tedesco che piace al Napoli

La Corea può costare cara alla Juventus, chiesto un risarcimento shock

Ti potrebbe interessare anche:

VIDEO – Vasco Rossi fa visita a una piantagione di cannabis light

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →