Lucarelli: “La Roma tecnicamente è più forte, ma il Napoli è piu squadra”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Lucarelli, ex allenatore

“Non scomoderei campioni come Maradona e Careca perchè quello era un alto calcio e si farebbe bene anche ad evitare di parlare della 10 da assegnare ad Insigne. Questo ragazzo non può avere la responsabilità di indossare una maglia che a Napoli pesa come un grattacielo, anche perché non l’ha mai chiesto. E’ necessario che anche l’ambiente Napoli sia concentrato e si metta al fianco della squadra per aiutarlo sempre anche perché quest’anno è possibile fare grandi cose.
La Roma dal punto di vista tecnico ha qualcosa in più, ma il Napoli è più squadra della Roma e questo non è un vantaggio da poco. Sarri ha individuato un undici titolare mentre la Roma non ci è ancora riuscito e poi gli azzurri in campo sono equilibrati. Sarri ha trovato un modulo che si adattasse ai giocatori, cosa che Benitez non è riuscito a fare nelle scorse stagioni e Hamsik in particolare ne soffriva più di tutti”.

fonte radio crc

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →