Luciano Moggi: La squadra partenopea è una macchina da gol

moggi

Dopo la carriera da dirigente e da opinionista in tv, Luciano Moggi ha avviato anche quella da editorialista per il quotidiano Libero, sul quale l’ex dg della Juventus fa i pronostici sul campionato: “Se dovessimo fidarci di quello che abbiamo visto nelle ultime settimane, non potremmo che dire Napoli. La squadra partenopea è una macchina da gol che in più ha trovato grande solidità in difesa. Al contrario, la capolista Fiorentina sembra attraversare un momento negativo dopo i ko del San Paolo in campionato e quello in Europa League.

I viola riceveranno al Franchi la “pazza” Roma, reduce dal 4-4 di Leverkusen: una squadra fenomenale in attacco, ma dalla difesa tutt’altro che perfetta. Una partita questa tutta da vedere, da tripla, per dirla con il gergo degli scommettitori”.

Fonte:fiorentinanews

 

Luciano Moggi: La squadra partenopea è una macchina da gol

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →