Lukaku accelera: rientro possibile già a inizio dicembre

LUKAKU napoli

Lukaku accelera: rientro possibile già a inizio dicembre

Romelu Lukaku vede finalmente la fine del lungo stop. L’attaccante belga del Napoli continua a lavorare a Castel Volturno con l’obiettivo di anticipare i tempi di recupero e tornare a disposizione di Antonio Conte il prima possibile.

Come riporta il Corriere dello Sport, “Big Rom sta accelerando e spingendo, sta provando ad accorciare i tempi fino a restringere anche il campo di dicembre, il mese indicato come quello del rientro. In un solo concetto? Proverà a tornare per la prima metà, prima ancora della Supercoppa. In questa fase, però, non è ancora possibile lasciarsi andare a previsioni che un giorno potrebbero sembrare troppo ottimistiche e un altro del tutto sballate: basti sapere che Lukaku sta facendo di tutto per chiudere il 2025 con qualche presenza in carnet”.

La cautela resta d’obbligo, ma i segnali sono incoraggianti. Lukaku ha intensificato i carichi di lavoro e, se la risposta del muscolo continuerà a essere positiva, potrebbe rientrare già nelle prime settimane di dicembre. Il sogno è esserci per la Supercoppa, ma l’obiettivo realistico resta quello di rivederlo in campo entro la fine dell’anno solare.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

A De Laurentiis, Conte e McTominay il premio Scopigno 2024/2025

Su Giovane del Verona il Napoli ed altre big della serie A

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *