Maggio: “Il nostro obiettivo è raggiungere grandi traguardi. Per il rinnovo c’è tempo per pensarci”

Come si legge su Tuttomercatoweb,Christian Maggio continua a dare il suo prezioso apporto alla maglia azzurra, nonostante la sua avventura potrebbe chiudersi a giugno. Nel giorno del suo 33esimo compleanno, l’esterno ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:  “E’ un bel momento, quando arrivano risultati positivi l’ambiente è sereno. Il nostro obiettivo è raggiungere grandi traguardi, siamo galvanizzati e vogliamo dimostrare il nostro valore perchè abbiamo grande voglia.”  

Momento negativo alle spalle: “Sapevamo che non stavamo facendo bene e dovevamo dare una svolta, ne abbiamo parlato tante volte. In questo periodo stiamo bene anche fisicamente e dobbiamo continuare a lavorare”. 

Intesa con Callejon: “Ha delle caratteristiche simili alle mie e mi trovo molto bene con lui, sono già due anni che giochiamo bene ed abbiamo un bel feeling”.

Rinnovo: “Stiamo valutando tante cose, non voglio pensarci ora, la mia priorità è dare il massimo per questa maglia, valuteremo più avanti questa situazione”.

La domanda sul rinnovo era inevitabile, ma dalle galoppate che Christian fa ogni domenica e ogni volta che è chiamato in causa da Benitez, dalle risposte che ha dato alla Radio, non si può nascondere la sua voglia di continuare a militare nel club partenopeo e l’orgoglio per i grandi momenti vissuti a Fuorigrotta.
In società la sua professionalità è sempre apprezzata e nelle ultime settimane sta circolando l’ipotesi del rinnovo per un’altra stagione, che non trova ad oggi conferme anche perchè, in questo momento, i partenopei restano concentratissimi sugli impegni del campo. Ci sarà tempo per discuterne, ma l’esterno ha fatto capire ancora una volta il suo desiderio. Che potrebbe essere realizzato ?