Maiello: “Che emozione sfidare il Napoli! È strano sentir parlare così un napoletano, ma spero di battere gli azzurri domenica”

Protagonista di un’insolita vicenda, che lo ha visto passare dal Napoli al Crotone per pochi spicci, salvo poi tornare al Napoli per un riscatto abbastanza oneroso. Raffaele Maiello, centrocampista prodotto del vivaio azzurro in prestito secco all’Empoli, ha parlato della sua prima sfida da ex contro il Napoli in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere dello Sport:

“Negli ultimi giorni di mercato c’è stato un po’ di smarrimento, poi son tornato a sorridere quando ho saputo di essere stato riacquistato dal Napoli, squadra dove sono cresciuto sin da giovanissimo. Empoli-Napoli? Noi faremo di tutto per firmare un’impresa contro gli azzurri. E’ vero, fa strano sentir parlare così un napoletano verace, ma ad oggi sono un calciatore dell’Empoli e darò il massimo per conquistare la salvezza. Spero che il Napoli perda al Castellani e poi vinca tutte le altre. Per me sarà un match particolare, non avevo mai affrontato il Napoli da avversario”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →