Manna-Roma, Friedkin spingono: De Laurentiis fa muro
La Roma lavora alla nuova struttura sportiva per la prossima stagione. Il rapporto con Frederic Massara sembra ormai vicino alla conclusione. Per questo la proprietà giallorossa sta valutando il profilo a cui affidare la direzione sportiva del club.
Il nome più forte resta quello di Giovanni Manna. L’attuale dirigente del Napoli sarebbe in cima alla lista dei Friedkin. Secondo quanto riportato da Il Tempo, ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. La proposta economica della Roma avrebbe trovato il gradimento di Manna, segnale di un interesse concreto.
Il dossier, però, è tutt’altro che semplice. Aurelio De Laurentiis non sembra disposto a liberare facilmente il proprio direttore sportivo. Manna è legato al Napoli da un contratto fino al 2029. La richiesta per lasciarlo partire potrebbe arrivare fino a 10 milioni di euro.
In questa partita può pesare anche il futuro di Antonio Conte. Se l’allenatore dovesse lasciare il Napoli, anche la posizione di Manna potrebbe essere rivalutata. Al momento, però, il club azzurro fa muro.
La Roma continua a guardarsi intorno. Sullo sfondo resta il profilo di Tony D’Amico, dirigente dell’Atalanta. Oggi, però, il suo nome appare più defilato rispetto a quello di Manna. I giallorossi hanno scelto la priorità. Ora resta da capire se riusciranno a superare la resistenza del Napoli.
Fonte foto in evidenza — Credits to SSC Napoli —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Anguissa verso l’addio, in dubbio anche la permanenza di Lobotka
La scelta di Conte può scatenare il valzer delle panchine in Serie A
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

