Pubblicato il: 14 Giugno 2019 alle 6:55 am

Manolas-Napoli, Pedullà: “De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti innesti di qualità. La situazione”

Manolas-Napoli, Pedullà: “De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti innesti di qualità. La situazione”

Manolas-Napoli, Pedullà: “De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti innesti di qualità. La situazione”. Il club azzurro lavora su più fronti per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi, tutti di assoluta qualità, spunta anche il difensore greco della Roma, ma l’affare non sembra molto semplice. Ne parla l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito internet.

“Futuro tutto da scrivere per Kostas Manolas, anche perché la clausola da 36 milioni (valevole per l’Italia) lascia la porta aperta a qualsiasi soluzione. La Juve aveva pensato al centrale greco già la scorsa estate (prima di programmare il ritorno di Bonucci), come abbondantemente raccontato, adesso serve un altro difensore e potrebbe decidere di tornare alla carica, a maggior ragione che è un profilo che piace non poco a Maurizio Sarri”, si legge.

Manolas-Napoli, Pedullà: “De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti innesti di qualità. La situazione”. “Ma Manolas piace da sempre anche al Napoli, con De Laurentiis che vuole regalare ad Ancelotti innesti di qualità. Intanto il difensore greco sta facendo le sue riflessioni, ha sempre detto di trovarsi molto bene a Roma, ma di fronte ad un’eventuale importante offerta potrebbe anche decidere di lasciare la Capitale”.

Sullo stesso argomento:
Mediaset, Manolas-Napoli: “Ecco l’ingaggio chiesto dal difensore per firmare: la cifra e la risposta di ADL”

Sempre sullo stesso argomento:
Zazzaroni parole forti: “Napoli lo scorso anno emozionante, adesso il punto più basso! Ad Ancelotti va concesso un anno di tempo. Icardi e Manolas subito…”

Potrebbe interessarti anche:
Monica Scozzafava: “De Laurentiis se promette una cosa poi la mantiene”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Il Milan punta su Mario Rui e potrebbe avere un vantaggio

Extra:
Spagna, è allarme rapine ai calciatori: Zidane e Isco rapinati a Madrid. “Già 13 vittime, il Real dirama comunicato”