Zazzaroni parole forti: “Napoli lo scorso anno emozionante, adesso il punto più basso! Ad Ancelotti va concesso un anno di tempo. Icardi e Manolas subito…”

Zazzaroni

Zazzaroni sul momento del Napoli

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Ivan Zazzaroni: “E’ la fase più bassa del Napoli degli ultimi anni, ma il quadro non è così nero e credo che ad Ancelotti vada concesso almeno un anno e poi vedremo se riuscirà a migliorare il Napoli. – sull’intera stagione azzurra il giornalista si esprime così  –

Il bilancio stagionale è deludente perchè il Napoli è uscito male dalla Champions, malissimo dall’Euopa League, in coppa Italia non è mai esistito e stesso discorso vale per il campionato. Il termometro è il pubblico del San Paolo: il Napoli è settimo per affluenza e i tifosi sono l’Auditel della stagione.

Non sto rimpiangendo Sarri, ma lo scorso anno c’era emozione.

Pulgar è cresciuto, non mi è mai piaciuto tanto, ma quest’anno ha fatto cose importanti. Non sono questi i giocatori che migliorano il Napoli. Icardi lo prenderei domattina, Manolas per uno come Ancelotti andrebbe benissimo e con Koulibaly sarebbe una bella coppia difensiva”.

Leggi anche

Frosinone-Napoli, dove vedere il match in streaming e in tv

 

Potrebbe interessare:

Obiettivi Napoli, Lozano infortunato: l’incubo della rottura del crociato