Maradona Jr: “E’ il momento di Insigne e Higuain! Il “Pipita”? Pronto a batterlo alla Playstation”

MARADONA JR 556565Nel corso di NapoliMagazine trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, è intervenuto Diego Armando Maradona Jr. ecco quanto ha affermato:

Purtroppo è un periodo un po’ buio, ma è meglio staccare la spina alle critiche e remare tutti insieme per superare l’empasse. Non voglio credere che l’avvicendamento di due elementi possa cambiare così in negativo la squadra. Credo che l’ossatura della squadra non si debba mai cambiare e per questo dico che la formazione di Udine non ha convinto nessuno. Aggiungo che il Napoli non può prescindere da Hamsik e Mertens. Quando manca l’entusiasmo c’è poco da fare ed è questo il male degli azzurri. A Reggio Emilia credo che toccherà ad Insigne e Higuain che non hanno giocato contro il Palermo. Fa piacere sentire da un campione come l’argentino che è bello vivere e giocare a Napoli.

Il Pipita Higuain testimonial di Fifa 15? Gli lancio la sfida: il direttore Petrazzuolo ed io lo battiamo a Playstation quando vuole, abbiamo anni di esperienza. Mi ha fatto piacere leggere che ama giocare a Napoli, nella nostra città, dato che in passato molti hanno avanzato dubbi inspiegabili”.