Marchetti: “Il rinnovo di Osimhen è una situazione anomala”

osimhen rinnovo

Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto sulla situazione relativa al rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli.

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di “Radio Marte” ed ha parlato di alcune situazioni relative al Napoli. Al principio l’esperto di mercato si è soffermato sia sul rinnovo di Victor Osimhen sia su quello di Piotr Zielinski.

“Non si capisce perché Piotr Zielinski non abbia ancora prolungato. Allo stesso tempo, meraviglia che non si sia trovato l’accordo con Osimhen per il rinnovo dopo quello che è accaduto in estate. E’ una situazione anomala, perché le altre parlano di rinnovano e firmano. Se guardiamo a ciò che succede nelle altre squadre ad esempio Locatelli, Gatti e Fagioli firmano nuovi accordi con la Juve, mentre Lautaro e Dumfries trattano con l’Inter. Anche le difficoltà contrattuali hanno un peso su questo inizio di stagione, perché c’è chi gioca meno sereno, con una preoccupazione in più o uno spirito diverso. Lo screzio tra Napoli ed Osimhen è riconducibile, in parte, anche a questo.”

Successivamente Luca Marchetti commenta la situazione legata a Matteo Politano:

“Sta facendo una grande stagione ed ha chiesto di parlare con la società della sua situazione, ma si deve considerare che Aurelio De Laurentiis gode di una clausola unilaterale per rinnovare alle sue condizioni.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

SSC Napoli, il report: gli azzurri preparano la gara contro la Salernitana

Biglietti Real Madrid-Napoli Settore Ospiti: vendita in 3 fasi, prezzi e dettagli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Juventus, il ritorno di Soulé è sempre più probabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *