Marchetti (Sky Sport): “Gonalons? Ha fatto più puntate lui che Un Posto al Sole”

LUCA MARCHETTIA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky:

“Le difficoltà per i club italiani di prendere i giovani talenti non credo ci siano. Poi, dipende dal momento, perché attualmente il ruolo dell’Italia è quello di far esplodere i giovani talenti per poi darli via. Jovetic, Lamela, Kovacic, Lavezzi, Iturbe, Cavani, sono cresciuti tutti in Italia per cui le società sono brave nell’individuare i giovani da far esplodere.

Gonalons? Non ce la facciamo più. Ha fatto più puntate Gonalons che ‘un posto al sole’. I segnali ci sono perché De Laurentiis e Aulas si sono parlati dopo tanto tempo e perché il bilancio del Lione è in rosso, ma i problemi ancora ci sono. Il Napoli dovrebbe avere la forza di capire che non c’è solo Gonalons”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →