Alberigo Evani:Il Napoli deve lottare per il secondo posto

Alberigo Evani 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alberigo Evani, allenatore

“Il Napoli non sta attraversando un ottimo periodo, la partita contro la Roma ha dato segni di ripresa ma il problema è sempre la fase difensiva. Contro il Milan sarà una partita aperta e prevedo molti gol.

L’autocritica è il miglior modo per migliorare, Hamsik si è reso conto da sé che non è in forma ma c’è da dire che è reduce da un infortunio. Spero che il calciatore ritorni presto in forma perché è una pedina importante del Napoli.

Il Napoli deve lottare per il secondo posto, è necessario non perdere più punti. Per il terzo posto vedo favorita la Roma

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →