Mariano Andujar: Non so se resterò a Napoli

Il portiere del Napoli, Mariano Andujar, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente argentina Radio de La Plata. L’ex Catania si è soffermato prima sulle critiche piovute su Messi dopo la sconfitta in finale di Copa America, difendendo la Pulce e dicendosi arrabbiati contro gli ignoranti che lo attaccano poi ha parlato del Napoli:
“Non so se resterò a Napoli. Gli azzurri hanno preso Pepe Reina che è un grande portiere, un grande nome ma vorrei avere continuità così come l’ultima parte della scorsa stagione.

Sto valutando alcune proposte che ho sia in Europa che in Argentina. La mia idea è sempre quella di tornare un giorno all’Estudiantes che però ha già un buon portiere

Fonte:spazionapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →