Avellino – Taccone: L’affare Moretti dal Catania, non è un qualcosa di irrealizzabile

Federico Moretti, una volta terminato il contratto di prestito con il Vicenza, attende di conoscere il proprio futuro. Al momento l’unica cosa certa è che il cartellino appartiene interamente al Catania. Numerose squadre di Serie A e B hanno avviato contatti con l’agente del calciatore, per capire se esistano le condizioni per intavolare una trattativa. Tra i club interessati spicca l’Avellino. Proprio il Presidente dei campani Walter Taccone si è espresso sull’ipotesi d’ingaggio del centrocampista ai microfoni di irpinianews.it:

“Ci stiamo muovendo per concretizzare l’affare Moretti dal Catania, non è un qualcosa di irrealizzabile perché ci puntiamo seriamente”.

Fonte:tuttocalcioincampania

 

 

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →