Martino: ”Napoli, il pareggio di Anfield è un capolavoro di Ancelotti”

Martino: Il pareggio di Anfield è un capolavoro di Ancelotti, ora non si deve più perdere terreno in campionato, spero che l’incontro con De Laurentiis riporti serenità

MARTINO NAPOLI – Carmine Martino radiocronista e giornalista, è intervenuto a ”NapoliMagazineLive’ trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli, in onda su NapoliMagazine.Com. Martino ha parlato del pareggio di Anfield conseguito dal Napoli, di Ancelotti e di altro.

Ecco quanto dichiarato da Martino:

SUL PAREGGIO DEL NAPOLI CONSEGUITO CONTRO IL LIVERPOOL

Anfield è un campo impossibile, uscire indenni da quello stadio è un’impresa e il pareggio del Napoli con i Campioni d’Europa del Liverpool. E’ stato sicuramente un capolavoro di Ancelotti. Sinceramente non ho avuto il minimo dubbio sulla validità del gol di Mertens, ero anche ben posizionato.  Così come non c’era assolutamente fallo su Van Dijk. Il goal del belga, da autentico fuoriclasse, non mi ha sorpreso. Il goal  era nell’aria perché il Liverpool continuava a sbilanciarsi e gli azzurri avevano l’atteggiamento giusto che lasciava presagire che prima o poi potessero segnare.

ORA IL NAPOLI DEVE PENSARE AL CAMPIONATO!

Ora non si deve più perdere terreno in campionato e il calendario può dare una mano agli azzurri che a Liverpool hanno dato una grande prova di compattezza ed unità. Il Napoli è stato bravissimo a soffrire e approfittare del momento giusto, voglio vedere una squadra così motivata e cattiva anche quando dovrà fare la partita.

MARTINO SUL MESSAGGIO LANCIATO DA DE LAURENTIIS SUI SOCIAL

I panni sporchi si lavano in famiglia”, sembra questo il messaggio lanciato via social da De Laurentiis anche perché queste cose succedono dappertutto, solo che altrove sono più bravi a tenerle nascoste. Spero che questo incontro chiarificatore tra società, allenatore e squadra possa far tornare la serenità nello spogliatoio azzurro. 

SULLA PROPOSTA DI BRUSCOLOTTI

Per quanto riguarda la soluzione, quella proposta da Bruscolotti, di compensare premi per eventuali vittorie con le multe, credo sia la migliore. Una soluzione  anche più logica che potrebbe accontentare tutti.

IL GOAL PIU’ BELlO DI LAVEZZI RACCONTATO DA MARTINO

Il goal più bello di Lavezzi che ho raccontato? Sono reduce da Liverpool e quindi mi viene di nuovo in mente Anfield e quel gol che diede una gioia grandissima ai tifosi azzurri.  Era la prima volta contro il Liverpool in quello stadio mitico e quel gesto di saltare sui cartelloni con le braccia aperte fu davvero bellissimo. Conclude Carmine Martino.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fortunato sul Napoli: ”I risultati guariscono le ferite. De Lurentiis deve essere più razionale”

Graziani contro Sarri – “Da pazzi non far giocare Higuain, Dybala e Ronaldo”

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →