Massimo Filardi, (ex calciatore): Il Napoli ha trovato equilibrio e di conseguenza subisce meno”

FILARDIA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore

“Spesso l’allenatore si giudica dal modulo ed invece andrebbe considerato sulla gestione del gruppo, sulle risorse tirate fuori da ogni calciatore e Benitez sta dimostrando di avere tanta esperienza. Il famoso turnover del tecnico spagnolo è quasi chirurgico, oltretutto, riesce a far sentire tutto il gruppo importante mantenendo una condizione atletica buona prevenendo gli infortuni muscolari. Il Napoli è la squadra meno colpita dagli infortuni muscolari e questo è un dato più che positivo che giova all’intera stagione.

Benitez ha capito che il Napoli subiva troppi gol e così è andato alla ricerca di un equilibrio diverso cambiando gli interpreti del suo modulo. Con centrocampisti più muscolari, una difesa più bloccata ed un centrocampista in più quale è De Guzman, il Napoli ha trovato equilibrio e di conseguenza subisce meno”.

Massimo Filardi, (ex calciatore): Il Napoli ha trovato equilibrio e di conseguenza subisce meno”

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →