Ugolini su Kvara-Napoli, gli aggiornamenti
Calciomercato Napoli – Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato di Kvara e la situazione col Napoli, in un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
Ugolini:
“L’obiettivo numero uno per l’attacco del Napoli è Lukaku, Conte lo vorrebbe al centro del suo progetto, ma il Napoli è anche su altri calciatori. Il parco attaccanti del Napoli è già di primissimo livello e ci son giocatori che offrono ampie garanzie, ma il mercato sta entrando nella fase clou e tutto può cambiare. Coi soldi di Osimhen il Napoli può fare ciò che vuole.
Kvaratskhelia? Se il Napoli ha rifiutato 110 mln dal PSG vuol dire che il calciatore merita un ingaggio nettamente superiore a quello che percepisce. Per il Napoli il georgiano non è sul mercato, diventerà il calciatore più pagato della rosa andando a percepire dai 4.5 mln ai 5.5.
Kvara ha parlato già con Conte ed era entusiasta di cominciare a lavorare con Conte, poi ci sono gli interessi dell’agente e di suo padre. La situazione è delicata, ma può chiudersi subito. Se a Kvaratskhelia dai un ingaggio importante e metti una clausola congrua all’ingaggio allora quella può essere una proposta che l’entourage del calciatore può accettare”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Amichevoli Napoli a Castel di Sangro: si giocano dal 28 luglio al 3 agosto, definite le avversarie
Di Lorenzo-Napoli, Romano: “A oggi impossibile, ma la situazione potrebbe sbloccarsi dopo l’Europeo”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”