Il Mattino – Al San Paolo notte di grandi tensioni per Higuain: i tifosi bianconeri lo accolgono con uno striscione

L’edizione odierna de Il Mattino scrive sulla notte di Higuain prima, dirante e dopo il match di Coppa Italia Napoli-Juventus

“Una notte di grandi tensioni quella del San Paolo, il Napoli-Juventus bis, quello di Coppa Italia, tre giorni dopo il campionato. Il Pipita è stato nuovamente subissato dai fischi dei tifosi azzurri e ha reagito prima applaudendo la Curva A, poi portandosi le mani alle orecchie come a dire «i fischi non li sento» e infine puntando il dito verso la tribuna, un gesto interpretato come un riferimento al presidente De Laurentiis e accompagnato da un «È colpa tua», secondo la ricostruzione del suo labiale.

Il post partita è stato poi ulteriormente acceso da un post di Nicolas Higuain, il fratello-procuratore di Gonzalo: «Come mi piace vedere la faccia di Aurelio ogni volta che segna mio fratello. Alla prossima». Nessuna replica del presidente azzurro che nel dopo partita ha fatto i complimenti a Sarri e alla squadra per il gioco mostrato contro la Juve. «Un grande Napoli, una squadra che gioca un calcio splendido grazie ai suoi ragazzi e al suo allenatore! Bravi, sono orgoglioso di voi!» […] I tifosi bianconeri invece hanno mostrato di apprezzare in maniera particolare la doppietta segnata da Higuain al San Paolo dedicandogli uno striscione di ringraziamento all’ingresso del centro sportivo di Vinovo”.