Il Mattino – Calciomercato Napoli, Gabbiadini chiesto dal Valencia. In entrata spunta un nome nuovo per l’attacco

Napoli - Giuntoli De Laurentiis

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulle operazioni di mercato in ottica Napoli

“Su Gabbiadini c’è una voce che arriva dalla Spagna: Suso Garcia Pitarch, ds del Valencia, ha confessato ad alcuni operatori di mercato di aver fatto seguire negli ultimi tempi Manolo Gabbiadini. Il calciatore piace molto a Cesare Prandelli e la nuova proprietà del Valencia potrebbe investire una cifra vicina ai 20 milioni. Il Napoli, in ogni caso, non lo cede per meno di 25.

Tra i nomi nuovi, quello di Memphis Depay: Giuntoli ha contattato l’entourage dell’attaccante del Manchester United, l’agenzia Seg International. Finora il classe ‘94 ha totalizzato appena 7 presenze tra campionato ed Europa League ed è assolutamente fuori dai radar di Mourinho. Depay è disponibile a trasferirsi in Italia ed il Manchester può darlo in prestito con diritto di riscatto. Giuntoli lo ha chiesto qualche settimana fa persino con una certa insistenza.

Salvatore Bagni, parlando al programma «Si gonfia la rete» di Radio Crc, ha ammesso di aver proposto Kasper Dolberg, classe ‘97, attaccante centrale dell’Ajax e dell’Under 21 della Danimarca che lunedì affronterà a Bergamo in amichevole i pari età dell’Italia. Cinque gol in 11 partite finora nel campionato olandese, 8 gol in 20 presenze considerando anche i preliminari di Champions e l’Europa League”.