Il Mattino – Stasera Napoli-Trento, Hamsik e Gabbiadini in campo. Definita l’ultima amichevole

“Debutto” stagionale per il capitano Marek Hamsik nell’amichevole Napoli-Trento. Ecco quanto riportato dall’edizione on-line de Il Mattino

“Dimaro-Folgarida. Secondo test match del Napoli che questa sera alle 20,30 a Trento affronterà i padroni di casa che ora militano in Eccellenza. Ci sarà in campo Marek Hamsik, assente nella gara con l’Anaune e giocherà dal primo minuto anche Gabbiadini. Un’occasione per Sarri per verificare le condizioni generali dei suoi dopo due settimane di lavoro sul campo di allenamento. Capitano dei padroni di casa è Ferrarese, che in azzurro ha giocato nella stagione 2003-04 e ci sono anche due giocatori napoletani: il terzino sinistro classe ’90 Domenico Di Fusco e il difensore Pietro Cascone. È la terza volta nella storia che Napoli e Trento si affrontano in un’amichevole estiva (la prima nell’87 con il tricolore sulle maglie finì 3-1).

Intanto annullato ufficialmente l’incontro tra Sarri e i tifosi per questioni legate proprio alla preparazione delle gara (questa la versione è del Napoli), anche se non è ancora ufficiale dopo Nizza e Monaco al San Paolo, gli azzurri il 13 agosto affronteranno a Berlino l’Hertha in quella che, probabilmente, sarà l’ultima gara amichevole prima dell’esordio in campionato”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →