Mauro e gli alibi Juve: “Ha giocato alle 3 e avuto infortuni. Napoli un po’ meglio ma ha giocato con la Samp…”

 
 
   

Mauro e gli alibi Juve: “Ha giocato alle 3 e avuto infortuni….”. L’opinionista scrive sull’ultimo turno di campionato delle big per le pagine web de ‘La Repubblica’

Mauro e gli alibi Juve: “Ha giocato alle 3 e avuto infortuni. Napoli un po’ meglio ma ha giocato con la Samp…”. L’opinionista scrive sull’ultimo turno di campionato delle big per le pagine web de ‘La Repubblica’

“La Juventus ha fatto un passo indietro evidente nel pari di Firenze. Ha giocato alle 3 di pomeriggio dopo averlo fatto finora solo solo di sera, poca brillantezza atletica, ha perso Chiellini, De Ligt ancora non si è inserito nei meccanismi del calcio italiano, gli si fa male Pjanic.

Insomma, ribadisco che per me l’organico è superiore a quello delle altre squadre, ma i problemi per Sarri iniziano a diventare un po’ troppi. Complessivamente, penso che le difficoltà della Juventus siano legate alla mancata cessione di alcuni giocatori: vedere un trascinatore degli anni passati come Mandzukic neanche convocato, Emre Can che fa polemica dopo l’esclusione dalla lista Champions, la difficile gestione di Dybala. Insomma, tante situazioni nuove che non sono da Juve.

[…]Napoli un po’ meglio rispetto alla gara con la Juve. Va detto che aveva di fronte una Sampdoria per la quale serve un capitolo a parte: dopo anni di alto livello rischia di compromettere tutto quello che l’avvocato Romei ha fatto di buono. La squadra di Ancelotti ha trovato inoltre Elmas che ha fatto una grande prestazione, Mertens che ritrova la voglia di fare il centravanti e segna due gol. Insomma, vittoria senza difficoltà”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:
Napoli-Sampdoria 2-0, le pagelle: Mertens stratosferico, ma Elmas…

Under 16, Ascoli-Napoli 0-1: Flora vola e insacca

Repubblica: “Mertens non vuole lasciare Napoli, ecco il suo desiderio per il futuro

Kiss Kiss Napoli – Zielinski: “Partita dopo partita miglioriamo, Liverpool? Vogliamo fare una gran partita”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *