Mercato Napoli, l’Atletico Madrid piomba su Insigne: la situazione

Insigne

Mercato Napoli, l’Atletico Madrid piomba su Insigne: la situazione

Mercato Napoli Insigne| Le parole di stamattina rilasciate da Lorenzo Insigne hanno fatto discutere e non poco i tifosi del Napoli e gli addetti ai lavori attorno alla squadra di Carlo Ancelotti. Il 24 azzurro ha fatto capire di non precludessi nessuna possibilità per il futuro, specie se arrivasse un’offerta importante….che è arrivata.

E’ infatti questa la novità de Il Mattino riportata nell’edizione odierna. Sembra che l’Atletico Madrid sia pronto a farsi avanti per l’ex attaccante del Pescara. De Laurentiis valuta con un prezzo molto alto il talento di Frattamaggiore e non vorrebbe farlo partire a meno di 100 milioni di euro.

Napoli, ecco l’offerta dell’Atletico Madrid

Dal canto suo Mino Raiola, procuratore di Insigne, vorrebbe arrivare a 70/80 milioni di euro circa. I Colchoneros hanno già presentato un’offerta a De Laurentiis sulla base di 55 milioni di euro. Non parliamo di poca roba, ma senza dubbio di una proposta che attualmente non soddisfa le richieste di De Laurentiis.

La cosa certa è che la situazione si sta surriscaldando, aspettiamo e capiremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEInsigne: “Voglio stare a lungo a Napoli, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile… Mi scoccia un aspetto e Raiola..