MERCATO- UNDER 15: Christian D’Aniello riparte dalla Juve Stabia

Christian D'Aniello

Christian D’Aniello: dopo l’esperienza maturata con l’Under 15 dell’Avellino di mister Iuliano, il giovane calciatore riparte da un’altra squadra campana.

Dopo sei mesi Christian D’Aniello lascia l’Avellino Under 15 e si trasferisce alla Juve Stabia nel campionato Under 15 Lega Pro. Il difensore classe 2002, cresciuto nella Virtus Junior Napoli, sarà a disposizione nei prossimi giorni di mister Alfonso Belmonte che pian piano lo inserirà nello scacchiere delle vespette, già ben collaudato in quanto la Juve Stabia attualmente è seconda nel girone D dietro il Fondi. Per D’Aniello non sono state molte le presenze con i “lupi”, quindi la decisione di cambiare casacca per provare una nuova esperienza con la società gialloblù, pronta a dar battaglia alle altre compagini alla ripresa del campionato che avverrà domenica 15 gennaio.

D’Aniello riparte da Castellammare, con la sua velocità e il possente fisico potrà sicuramente dare una mano ai suoi nuovi compagni vogliosi e determinati nell’arrivare fino in fondo in questo campionato.

Piero Vetrone