Messaggio Osimhen per città e tifosi: nessun accenno alla Società

osimhen

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen avrebbe pubblicato un messaggio indirizzato alla città partenopea e ai tifosi azzurri.

Sono giorni complicati per Victor Osimhen, i cui rapporti con la SSC Napoli non sembrano essere dei migliori. Tutto è iniziato lo scorso martedì, quando sull’account ufficiale del club sarebbe stato pubblicato un video in cui era protagonista.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta una considerazione circa un messaggio recente pubblicato dal giocatore.

Dopo aver trascorso la sua settimana più complicata in Italia – infortuni a parte – Victor Osimhen rompe il silenzio e lo fa con parole al miele non solo per la tifoseria ma per la città tutta, dimostrando gratitudine e sentendosi accolto come un figlio. Ma si comprende che dietro le cose non dette ci sia ancora un profondo dispiacere rispetto a quei fatti accaduti martedì scorso per il quale si è sentito profondamente offeso senza che l’altra parte in causa, la società, abbia compreso a fondo il suo malessere.

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Real Madrid, Ancelotti perde anche Alaba

Garcia: “I ragazzi hanno giocato sempre per vincere. Ostigard? Vero esempio di professionalità”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, romantici come non mai: quanti baci sul red carpet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *