Michal Karbownik è il nome evidenziato quest’oggi sul taccuino del DS Giuntoli
Michal Karbownik, classe 2001, terzino sinistro di nazionalità polacca e in forza al Legia Versavia, è il nome evidenziato quest’oggi sul taccuino del DS Giuntoli. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com:
“Il Napoli, in Italia, è tra i club più attenti: i contatti tra le parti sono avviati, ma quella di Karbownik potrebbe essere solo un’operazione da fare più avanti, non sicuramente una priorità di queste settimane.
E il discorso varrebbe anche per il giovane polacco, un colpo da tentare eventualmente più in là, lungo la strada del mercato che per quest’anno proseguirà fino a ottobre. Da valutare, in casa Napoli, saranno sicuramente le situazioni relative a Mario Rui e Ghoulam: il portoghese si è rilanciato dopo questa stagione da protagonista necessario, l’algerino sembra finalmente essere tornato disponibile per la prima volta da quando è arrivato Gattuso.
Molto indicative saranno dunque le ultime gare della stagione che sta per riprendere, partite che diranno la verità al club per la questione esterno sinistro e che consentiranno anche di seguire le prossime uscite di Karbownik”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Coronavirus, il bollettino del 9 giugno – Oltre duemila guariti nelle ultime 24 ore
Antonio Nocerino: “Il mio rimpianto è quello di non aver giocato nel Napoli”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Irene Pivetti indagata per riciclaggio