Mike Tyson – Dichiarazione shock: “Fumo 40.000 dollari di marijuana al mese”

 
 
mike tyson
   

Mike Tyson torna a far parlare di sè. L’ex campione della boxe ha dichiarato di fare uso di marijuana per ben 40.000 dollari al mese

Mike Tyson – La notizia della dichiarazione sta facendo il giro del mondo, ecco quanto riportato da SkyTg24:

Hotboxin

“Mike Tyson, ex campione mondiale dei pesi massimi, torna con una nuova, scioccante confessione. “Fumo 40mila dollari al mese di marijuana”, ha dichiarato candidamente nell’edizione di lunedì 12 agosto di “Hotboxin“, il suo podcast su Youtube.” 

Fuma, ma non da solo

“C’è da dire che Tyson usa il plurale, includendo nel conteggio delle 10 tonnellate di marijuana fumate al mese anche il suo socio ed ex campione di football della Npl Eben Britton. La marjiuana in questione non viene comprata da Tyson e Britton ma autoprodotta nel ranch del primo, una tenuta di oltre 4mila metri quadrati che l’ex star della boxe ha lanciato nel 2018 e i cui prodotti a base di marijuana- anche di tipo culinario, non solo da fumare -, grazie alla liberalizzazione vigente in California vengono poi anche venduti fuori. 

Solo una settimana fa Mike Tyson aveva invece confessato di aver usato l’urina dei suoi figli, in passato, per eludere i controlli antidoping.” 

Resta aggiornato sul Calcio Napoli, leggi anche:

Balotelli Brescia – Mario vuole convincere Mancini, le ultime

TS – L’Atletico Madrid ha offerto 55 milioni per un big del Napoli

James Rodriguez escluso dalla prima di campionato col Real? Il Napoli è ottimista

CdS su Icardi – Inter, Napoli e Roma stringono un patto anti-Juve

Pedullà: “Lozano a Napoli, siamo ai dettagli. Avvertito anche Van Bommel”

Liverpool-Chelsea, gli highlights della UEFA Super Cup

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *