Milan-Napoli: Milik sarà ancora assente. Ecco perchè…

Napoli Milik

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno spiega il motivo dell’assenza di Milik anche nella gara di campionato contro il Milan.

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno,Arek Milik, a Milano non ci sarà. Il calciatore avverte uno stato di sofferenza mio-tendinea nella zona addominale, si punta ad averlo a disposizione per la partita contro il Bologna, ma c’è incertezza sui tempi di recupero. Potrebbe saltare anche la sfida europea con il Liverpool, in programma la prossima settimana ad Anfield Road. Situazione molto delicata.

Fernando Llorente scalpita e chiede un minutaggio più corposo, ma il Napoli ha bisogno di ritrovare l’entusiasmo e la qualità dei suoi piccoletti, perciò nei pensieri di Carlo Ancelotti è subentrata in maniera intensa la svolta tattica del 4-3-3, il sistema di gioco che ha storicamente esaltato Mertens, Insigne, Lozano e Callejon. Ancelotti è ancora indeciso, sta lavorando su diverse soluzioni, sia nel 4-4-2 che nel 4-3-3. Riflessioni in corso.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Fabian Ruiz, si discute del rinnovo

Orsato protagonista in Romania-Svezia, ferma la gara per razzismo, aperto procedimento disciplinare

Mourinho presenta la lista: c’è anche un calciatore del Napoli

Angelo Pisani ed Erich Grimaldi, avvocati, rassicurano i tifosi del Napoli

CONTENUTI EXTRA

Previsioni meteo weekend: Italia flagellata da vento e piogge

Sequestrate tonnellate di barattoli di pelati conservati nella polvere

Lapo Elkann: “Sono stato abusato sessualmente da bambino, oggi aiuto chi ha subito violenze”