Milic a Castel Volturno per le prime visite: l’ufficialità solo dopo l’ok dei medici

Napoli

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto ha dichiarato: “Squadra da pochi minuti in campo sotto pioggia battente. Ancor prima di scendere in campo, la squadra si è trattenuta in una sala. Ora si è in campo agli ordini di Sarri”.

Milic è a Castelvolturno, sta svolgendo la prima parte di visite mediche. E anche domani le farà, con l’ok del Napoli potrebbe firmare un contratto dal 1 marzo al 30 giugno”.

Ecco quanto scritto sul sito di Premium Sport: “Grandi manovre in casa Napoli. Gli azzurri hanno trovato l’accordo con Hrvoje Milic. Il laterale croato sta già svolgengo la prima parte delle visite mediche prima di firmare un contratto fino al termine della stagione con il club di De Laurentiis che ha deciso di intervenire sul mercato dopo l’nfortunio (il secondo) di Ghoulam. Milic nella scorsa stagione ha giocato 19 partite con la maglia della Fiorentina e in seguito è passato all’Olympiacos dove non ha trovato praticamente spazio scegliendo così di svincolarsi nel mercato di gennaio”.