Modugno: “Aria di calciomercato in casa Napoli, ma c’è la Juve. E su Bigon…”

modugno

Il giornalista Sky, Francesco Modugno, ha parlato della situazione attuale in casa Napoli intervenendo ai microfoni di Marte Sport live, in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Queste le sue parole:

Il Napoli stamattina si è allenato. Oggi sarà una giornata molto calda, tra telefonate e chiacchierate. Sarà una tipica giornata di calciomercato. Personalmente punterei l’attenzione sulla gara di Torino contro la Juventus, dove gli azzurri si giocheranno la Champions ed il futuro del Napoli, visto che dai ricavi dipende quasi tutto il progetto.”

Su Bigon: “C’è una possibilità concreta che il ds chiuda dopo sei anni la sua esperienza a Napoli. È un direttore a cui piace seguire molto la squadra da vicino, se dovesse andar via lascerebbe un posto vuoto importante. In questi anni non ha fatto mai mancare la sua presenza alla squadra e agli allenatori con i quali ha lavorato. Ha un altro anno di contratto, questo ci spinge ad essere ancora prudenti. Discorso diverso per lo scouting invece: Mantovani, Zunino e Micheli sono in scadenza e quindi attendiamo sviluppi.”

Su Juventus–Napoli: “Credo che al Napoli convenga di giocare sabato. La Juventus stasera sarà impegnata in una finale molto importante. I bianconeri potrebbero accusare il dispendio di energie fisiche e mentali che inevitabnilmente sottrarrà la gara con la Lazio”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →