Radio Punto Nuovo – Monfrecola: “Mourinho conosce bene Lozano, è solo il suo personaggio”.
Nel corso di ‘Radio Punto Nuovo Show’, Alessandro Monfrecola, agente ed intermediario nell’affare Napoli-Lozano, è ritornato sulle parole di José Mourinho nei confronti dell’azzurro. Durante l’intervista nel post-partita, il mister giallorosso, non ci è andato piano con le considerazioni:
“Mourinho conosce benissimo Lozano, il suo personaggio è fatto così… Lozano è un calciatore di livello mondiale, probabilmente ne apprezza pure le qualità. A fine partita si dicono tante cose che poi non si pensano per davvero. Il buttarsi tanto per terra? Non è un simulatore, ha un gioco molto rapido e al 99% anticipa gli avversari e si fa stendere. Lui causa spesso 4-5 ammoniti tra gli avversari, lui non è mai stato uno che si butta a terra. Anzi, spesso si fa male perché non si risparmia mai e si fa falciare.
Le parole di Mourinho sono state dette a caldo e non dovrebbero esserci da parte di uno che ha vinto così tanto come lui. Evidentemente sposta l’attenzione per non sottolineare che la sua Roma non ha fatto un tiro in porta al Napoli. Quest’anno il Chucky sta recuperando terreno, con Politano c’è una staffetta fondamentale per il Napoli e vanno fatti i complimenti a Spalletti.
Lozano e il mercato? In caso di un grande Mondiale, mi aspetto un assalto da qualche top club. Il Messico punta tutto su di lui, può esaltarsi. Lui però sta a Napoli e sta benissimo, starà a De Laurentiis poi valutare eventuali offerte”.
Fonte foto: Instagram @officialsscnapoli.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Dall’Inghilterra: Ronaldo verso il ritorno in Serie A, Napoli interessato
Pellegatti: “Differenza tra Milan e Napoli? Il palo di Kalulu e le parate di Meret”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Strage Erba, da blog Fb sospetti su famiglia vittime, condannata