Tramite le pagine de Il Corriere del Mezzogiorno, la giornalista Monica Scozzafava si rivolge al tecnico di Reggiolo cedendo a lui la scena ora che il campionato è alle porte.

Monica Scozzafava – Il Napoli ha il vantaggio della continuità.

“Ha partecipato, ha indirizzato le operazioni di mercato condividendo la linea dell’azienda Napoli e provando dunque a perfezionare una squadra che quest’anno dovrà competere non soltanto con la Juventus ma con il rilancio delle due milanesi e la nuova vita della Roma di Fonseca. Ha un vantaggio, Ancelotti: la continuità. Ha il vantaggio della conoscenza approfondita degli uomini e dell’ambiente, ha la carta jolly di un gruppo consapevole che, questa volta, il passo verso la vetta lo persegue come unico obiettivo.

Ai nastri di partenza i propositi sono sempre i migliori, certo. Ma il ruolo di seconda squadra del campionato non può e non deve diventare un marchio di fabbrica. Ecco, Ancelotti e il suo valore aggiunto: al secondo anno dovrà fare la differenza. Il mercato ha fatto la sua parte: si è aperto a giugno con il colpo in difesa Manolas e i più si aspettano che si chiuda in maniera altrettanto importante con un colpo in attacco.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

News principali: 

 

VIDEO – De Rossi titolare alla Bombonera, lo stadio è tutto per lui

Wanda Nara – Appello di Zazzaroni: “Restituisci Maurito al calcio”

Elseid Hysaj, il primo della lista di sbarco di Giuntoli

Parma-Juventus, streaming e tv: dove vedere la 1a giornata di Serie A

Fiorentina-Napoli, streaming e tv: dove vedere la 1a giornata di Serie A

TS – Ultimatum del Napoli per Mauro Icardi! Deve decidere entro mercoledì