All’allenatore del Monza Alessandro Nesta, che non ha ancora vinto in questo campionato, a Napoli andrebbe bene anche solo un punto
Il Monza non è ancora riuscito a vincere in questo campionato, ma stasera contro il Napoli ad Alessandro Nesta andrebbe bene anche il pareggio. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Per il terzo pareggio esterno di seguito, Alessandro Nesta metterebbe la firma. Soprattutto perché, alla luce di inquietudini sparse, questo Monza sta ancora cercando la propria dimensione.
Planare a Napoli con l’idea di aver intercettato ogni problema del momento, sarebbe impossibile. Piuttosto, impostare una scrupolosa resistenza alle ambizioni da vertice di Conte e squadra può restituire credibilità al Monza”.
