MTV8 snobba ancora il Napoli. Ecco perché

Anche questa volta MTV8 punta sulla trasferta della Lazio in Norvegia, contro il Rosenborg. La partita sarà trasmessa in diretta ed in chiaro alle ore 21.00.

Nel quarto turno di Europa League scenderanno in campo anche la Fiorentina ed il Napoli impegnate, rispettivamente, contro Lech Poznan e Midtjylland.

Le immagini salienti di queste due partite saranno trasmesse nello speciale Europa League, che andrà in onda alle ore 23.00.

Dietro la scelta di Sky Italia sembrerebbero esserci interessi prevalentemente economici. Sono molti i tifosi del Napoli che non hanno ancora l’abbonamento con Sky e che potenzialmente possono mostrarsi interessati all’acquisto, visto che l’Europa League è una esclusiva Sky.

 

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →