Napoli, arrivano le ultime su quattro giocatori

napoli giocatori

Il giornalista Ciro Venerato riporta le ultime su quattro giocatori del Napoli ai microfoni di “1 Station Radio”

Il giornalista RAI Ciro Venerato è intervenuto è intervenuto su “1 Station Radio”, durante il programma “1 Football Club”, e si è soffermato sulla situazione di quattro giocatori del Napoli.

Le prime parole riguardano il centrocampista Piotr Zielinski:

Zielinski alla Lazio credo sia una notizia poco probabile, visto che Napoli e Lazio hanno la stessa forza economica o, addirittura, i biancocelesti hanno meno soldi rispetto agli azzurri.”

Poi sul futuro di Hirving Lozano:

“l messicano ha cambiato da poco agente e si è affidato ad un’agenzia inglese. L’attaccante piace al Chelsea, poi ci cono interessamenti da parte della Liga, cioè Sivglia e Villareal.”

Ancora, su Khvicha Kvaratskhelia e Tanguy Ndombele:

“Si parla del rinnovo di Kvaratskhelia, di questo contratto che arriva a circa 2,5 milioni e mezzo più bonus. Per quanto riguarda il riscatto di Ndombele, nel caso non dovesse avvenire il giocatore che interessa di più è Frattesi. Tuttavia sarà difficile se il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni. Inoltre, ci sarà un’asta tra Juventus, Inter e Roma. Se però il Napoli dovesse incassare 150 milioni dalla vendita di Osimhen è probabile che la società partenopea ne versi 40 nelle casse del club emiliano. Posso dire con certezza, però, che il francese non verrà riscattato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *