Napoli-Cagliari, le parole di Ranieri dopo la gara

napoli cagliati ranieri

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN alla fine del match perso contro il Napoli.

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha perso contro il Napoli per 1-2. Al termine del match l’allenatore rossoblù è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Ecco quanto dichiarato:

“Quando ci sono dei campioni possono risolvere le partite, complimenti a loro. Durante il nostro momento migliore hanno fatto due gol, peccato perché stiamo migliorando e dobbiamo continuare così. Sapevamo di essere in ritardo con il lavoro, avevamo tanti giocatori in ritardo di preparazione. La volontà e la forza dei miei giocatori è quella di salvarsi, il mio lavoro sarà completato quando avrò salvato questa squadra.”

Sul cambio di formazione nella ripresa:

“Le loro mezzali si inserivano e non riuscivamo a coprire Augello, nel secondo tempo abbiamo fatto buone trame di gioco avendo occasioni simpatiche per fare gol.”

In seguito qualche parola sui suoi giocatori:

“Avere un capitano come Pavoletti significa tanto. Ho diversi capitani, Mancosu, Viola e Lapadula sono altri leader positivi e questo per un allenatore è molto importanti. Sono un allenatore fortunato perché portano dietro i compagni.”

Infine su Luvumbo entrato nella ripresa:

“Meglio da subentrato perché se devo dare scintille ho lui e Oristanio che possono accendere la miccia. Lui arriva fresco quando gli avversari sono stanchi, sono giocatori che ci stanno dando delle soddisfazioni.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Kvaratskhelia vittima del pressing: l’idea di Mazzarri per liberarlo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi: “In realtà, ho buttato io l’amo…”. E l’ex marito Stefano Bettarini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *