Napoli, De Laurentiis fa piazza pulita: via Ancelotti, Mertens e Callejon

 
 
De Laurentiis
   

Napoli, De Laurentiis fa piazza pulita: via Ancelotti, Mertens e Callejon

Calciomercato Napoli De Laurentiis| Continua il caos a Napoli, ma soprattutto continuano ad arrivare aggiornamenti sulla questione Ancelotti-De Laurentiis. L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport rivela che c’è una rottura tra il club e l’allenatore ed il rapporto potrebbe chiudersi a fine stagione. La Rosea scrive:

“Nel corso della mattinata, in call conference, il presidente ha avuto anche un lungo colloquio con Ancelotti, al quale ha ribadito di non aver gradito il suo dissenso sulla questione ritiro. Contestazioni alle quali l’ allenatore ha risposto difendendo il proprio ruolo. Ieri pomeriggio, solo dopo il colloquio col presidente, il tecnico ha lasciato il suo ufficio. Un confronto duro, insomma, che ha sancito la fine di un idillio.

De Laurentiis è insoddisfatto dei risultati fin qui ottenuti dal proprio allenatore e non ne ha apprezzato la debolezza dimostrata nella gestione dello spogliatoio in questa vicenda. Gennaio è vicino e quelli che vengono considerati fomentatori della ribellione verranno ceduti: Callejon e Mertens. Poi verrà l’estate e l’epurazione sarà completata”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *