Napoli – Dries Mertens: “Il Nizza è una buona squadra, siamo contenti di affrontarli. Futuro? Quando firmi per il Napoli è qualcosa di speciale”

Il fantasista del Napoli, Dries Mertens, è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset, rilasciando una breve intervista. Ecco le parole del calciatore evidenziate dalla redazione di ForzAzzurri.net: “L’amichevole di domani? Il Nizza è una buona squadra, siamo contenti di affrontarli. Il calcio francese, negli ultimi tempi è cresciuto. C’è un buon feeling con Sarri, come con gli altri allenatori che ho avuto. Da lui – continua Dries – ho già imparato qulcosa, speriamo col tempo di imparare ancora di più. Gli schemi? Il calcio è calcio: devi correre e lavorare per la squadra. Gli obiettivi? Abbiamo lavorato bene nella preparazione a Dimaro. Vediamo che succede durante il campionato. Dobbiamo solo ritrovare la migliore forma.

La squadra da battere è sempre la Juventus, sono loro i campioni in carica. Ma preferisco guardare sempre alla nostra squadra. Io penso che in rosa abbiamo tanti calciatori che possono fare la differenza.

Il mio futuro? Io sto quà e sto bene. Quando firmi per il Napoli è qualcosa di speciale, e più di una squadra, è una vera famiglia“. Il belga chiude l’intervista facendo riferimento all’89° anniversario della SSC Napoli: “Oggi è una giornata importante per tutti”.

Gianluca Piscopo

Napoli – Dries Mertens: “Il Nizza è una buona squadra, siamo contenti di affrontarli. Futuro? Quando firmi per il Napoli è qualcosa di speciale”