Napoli, Emerson e Berge primi obiettivi, ma pronte già altre opzioni

Il Napoli vorrebbe acquistare Emerson Palmieri e Sander Berge, ma in caso di imprevisti avrebbe già scelto due alternative.

Il mercato in uscita del Napoli si è sbloccato, ma riguardo gli acquisti non c’è alcuna novità novità ufficiale. Tuttavia sono tanti i giocatori che il Napoli ha puntato. Gli obiettivi principali della Società partenopea sono due: Emerson Palmieri e Sander Berge. Entrambi sembrano gradire il Napoli, soprattutto Emerson che conosce anche il tecnico. Il Napoli ha anche studiato qualche alternativa ai due giocatori, in caso le trattative non si dovessero concludere bene.

Ecco cosa riporta la Gazzetta dello Sport:

“Per questo fra i tanti profili di terzini sinistri e centrocampisti seguiti dallo scouting del Napoli, i dirigenti puntano gli occhi soprattutto sull’italo-brasiliano Emerson Palmieri del Chelsea e sul norvegese dello Sheffield United Sander Berge. Il primo perché ha già lavorato con Spalletti e vedrebbe risalire la propria autostima venendo a Napoli agli ordini dell’allenatore che lo ha valorizzato più di tutti, alla Roma. Il norvegese ha un percorso diverso ma due anni fa rimase impressionato dal pubblico del San Paolo quando giocava col Genk e già da allora – in un sondaggio – aveva dato la disponibilità a trasferirsi a Napoli, meta gradita per lui. Certo non sarà semplice trattare con due club di Premier che hanno meno problemi finanziari delle società italiane. Ma De Laurentiis con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta cercando le chiavi giuste per dare due rinforzi a Spalletti. In alternativa si punta sul greco Tsimikas (Liverpool) e sull’uruguaiano Vecino (Inter).”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Del Genio: “I giovani presenti al ritiro non sono da Napoli!”

Coronavirus, il bollettino nazionale: 6.619 nuovi positivi e 18 decessi nelle ultime 24h

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Jamie Lee Curtis e la figlia transgender: “Prima era Thomas, adesso è Ruby”