Pubblicato il: 28 Gennaio 2019 alle 11:28 pm

Napoli: Fornals non subito, arriva a Giugno per la rivoluzione estiva

Il Napoli si muove per migliorare la rosa per competere ad altissimi livelli anche nel prossimo futuro.

Una delle prime operazioni è quella con gli spagnoli del Villareal per strappare il giovane classe ’96 Pablo Fornals. Un centrocampista moderno che il Napoli ha seguito e continua a seguire con grandissima attenzione.
Il direttore Giuntoli e, soprattutto, il presidente De Laurentiis ritengono che il giovane spagnolo possa mettere in mostra le sue qualità anche nel campionato italiano.
Insomma la dirigenza partenopea vorrebbe una sorta di Fabiàn Ruiz-bis, centrocampista arrivato tra lo scetticismo generale e che ha conquistato tutti a suon di ottime prestazioni. I dirigenti azzurri avrebbero compiuto una “missione segreta”, come riportato dal Mattino, per strappare il sì del ragazzo.
L’unico ostacolo alla trattativa è rappresentato dalla clausola rescissoria che si aggira sui 30 milioni di euro (33 per la precisione). Per questo motivo il Napoli prende tempo, con ogni probabilità l’acquisto andrà in porto nella prossima sessione estiva, quando in molti saluteranno CastelVolturno e inizierà la vera rivoluzione napoletana.