Il portiere del Napoli Pierluigi Gollini è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” parlando del tema Champions League.
Pierluigi Gollini, nuovo portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni d “Radio Kiss Kiss” ed ha espresso l sua opinione in merito alla Champions League.
“La Champions League è una competizione molto difficile ed estremamente competitiva. Dalla nostra parte abbiamo la possibilità di scendere in campo con spensieratezza, senza aver paura di nessun avversario e giocando al meglio le carte che abbiamo a disposizione. Con il talento e il modo di giocare che abbiamo ce la giochiamo con chiunque. Quando scendevo in campo con l’Atalanta avevamo sempre il pensiero di potercela giocare con tutti ed è giusto farlo anche qui al Napoli. Dobbiamo essere realisti, procedere step by step e pensare partita per partita: è la cosa migliore per non consumare energie. Tutte le gare di campionato devono essere delle finali e quando si va in campo in Champions bisogna andare spensierati in campo perché ce la giochiamo con chiunque.”
Fonte foto: Instagram, @piergollo
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Palmieri: “Crescono i bisbigli su una probabile revoca della penalizzazione alla Juventus”
Demme, l’agente: “Restiamo, speriamo Diego giochi di più”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB