Napoli-Granada, Meret: “Vogliamo passare il turno, servirà attenzione”

meret napoli granada

In attesa della gara di domani tra Napoli e Granada, il portiere azzurro Alex Meret è intervenuto in conferenza stampa.

Domani alle 18:55 ci sarà la sfida di Europa League tra Napoli e Granada. Insieme a Gennaro Gattuso anche il portiere del Napoli Alex Meret è intervenuto in conferenza.

Sulla difesa del Napoli afferma:

“La difesa contro Juventus e Atalanta è simile, dobbiamo fare lo stesso durante la fase della costruzione. Dovremo stare attenti ed impegnarci come abbiamo fatto contro la Juve. Se prendiamo gol diventerà complicato, la difesa sarà fondamentale.”

Sullo spogliatoio:

Il periodo non è molto positivo ma stiamo lavorando molto e crediamo tutti nella qualificazione. Se passiamo il turno saremo più motivati nelle prossime gare.”

Sulle difficoltà:

“Contro la Juventus abbiamo avuto una buona difesa, contro il Granada avremmo dovuto prestare più attenzione alle ripartenze, con l’Atalanta qualcosa non ha funzionato. Cambiano gli uomini ma non ciò che dobbiamo fare. Se siamo convinti e determinati potremo dare il meglio.”

Infine, sul gioco dal basso:

“Quando veniamo pressati alti è più difficile, noi costruiamo dal basso per saltare questo pressing. Dobbiamo fare attenzione e durante la settimana lavoriamo per questo.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli-Granada, Gattuso: “Abbiamo molte assenze, ma ci crediamo”

Napoli: Carlo Alvino difende Insigne e zittisce un tifoso in diretta

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

++ Spettacolo protesta: lavoratori occupano strada a Napoli ++