Il DS Giovanni Manna al lavoro per i rinnovi di Olivera e Meret.
Dopo la chiusura del mercato invernale, per il Direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è tempo di dedicarsi ai rinnovi dei contratti di alcuni importanti pedine dello scacchiere di Mister Antonio Conte.
Come riferito da Niccolò Ceccarini, direttore del sito Tuttomercatoweb, due rinnovi, quello di Olivera e Meret, sono sul tavolo di Manna per essere discussi:
“Intanto il direttore sportivo Giovanni Manna sta definendo alcuni rinnovi. Per quello di Matias Olivera fino al 2030 in pratica manca solo l’annuncio. A breve si proverà a chiudere quello di Alex Meret fino al 2027“.
“Il club azzurro tra l’altro potrà contare anche su un budget ancora più alto considerata la sicura cessione di Osimhen. E questo permetterà di fare un mercato ancora più importante. Il Napoli non ha certo mollato l’idea primaria. Garnacho tornerà d’attualità e questa eventuale operazione dipenderà molto dalla richiesta dello United. In lista rimane ovviamente anche Adeyemi. Con il Borussia c’era già l’accordo ma poi il giocatore ha preferito rimanere in Bundesliga fino a giugno. Un’altra ipotesi è Zhegrova del Lille. Oltre a loro, resta l’interesse anche per Yeremay del Deportivo La Coruna. Il Napoli era pronto anche a farsi avanti ma il club galiziano si è sempre dimostrato irremovibile ad una trattativa, esigendo i 20 milioni della clausola rescissoria”.

