Inler emozionato per il suo ritorno a Napoli .
Il match tra Napoli e Udinese in programma questa alle 20:45 al Maradona è motivo di grandi ricordi per Gokan Inler, ex centrocampista di nazionalità svizzera con importanti trascorsi nella squadra partenopea, ora responsabile dell’area tecnica nella squadra friulana.
Inler racconta le sue emozioni attraverso il quotidiano La Gazzetta Dello Sport:
“Udine e Napoli sono città che mi hanno dato tanto dal punto di vista umano. Professionalmente, sono stati periodi densi di soddisfazione, da una parte e dall’altra. Sarà emozionante tornare in quello stadio, ripensare alle gioie assaporate insieme: la vittoria delle Coppe Italia, la Supercoppa di Doha, la Champions con il gol al Villarreal che aprì le porte agli ottavi”.
“Che gara mi aspetto? Molto fisica, affrontiamo un’avversaria di assoluto livello. Faremo la nostra parte, ci proveremo, perché questa Udinese sta dimostrando di avere dei valori. Lucca come Lukaku in certi aspetti? La sua è una provocazione, ci sta. Ma sono diversi, ovviamente. Lorenzo è cresciuto e ha margini di miglioramento notevolissimi, davanti alla porta è diventato micidiale”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Verso Napoli-Udinese, le parole del tecnico friulano Runjaic

